Dicono di noi:
È per lo più là dove non si cerca che si trova, scrive Panofsky. Ed è stato proprio così: non cercavo il mare né tantomeno la vela, eppure è su Pistrice che, per puro caso, ho scoperto una grande passione. E per questo non posso che ringraziare il mio compagno, che non ha mai smesso di demordere ed è infine riuscito a farmi mettere piede su una barca, e Carlo, il mio grande maestro di vela. Solo chi ama ciò che fa crea qualcosa di straordinario. Carlo c’è riuscito: Pistrice non è solo una scuola di vela, è un mondo sul mare. Uno sport che richiede capacità di concentrazione, lunghi tempi di attenzione, lavoro fisico e mentale, studio, disposizione al cambiamento e ardore. Uno stile di vita che ti permette di trovare un nuovo te stesso e nuovi amici, il tuo equipaggio, e vivere con loro delle avventure indimenticabili. Tempo che permetta di riscoprire un senso nell’agire, tempo che non sia più vuoto dentro. Questo è la vela. Questo è Pistrice.
-Federica Santoro, allieva
Ho partecipato al corso esperienza bellissima, ho imparato tanto Grazie a Carlo Istruttore preparato e professionale, consigliatissimo
-Francesco De Luca, allievo
Professionalità e grande passione che portano a grande coinvolgimento : esperienza meravigliosa assolutamente consigliata!
-Consuelo Di Benedetto, allieva
Esperienza bellissima per vivere veramente il mare! Lo skipper Carlo è un istruttore bravissimo e preparatissimo che rende ancora di più l’esperienza unica! Da provare assolutamente!